Bahrain Victorious, annunciati gli stagisti Daniel Skerl, Max Van Der Meulen e Vlad Van Mechelen: tutti e tre passeranno professionisti nel 2025

Il CicloMercato 2025 della Bahrain Victorious prosegue con l’annuncio dell’innesto di tre giovani. A unirsi al team, prima in qualità di stagisti in questo finale di stagione, poi a tutti gli effetti come membri del team a partire dal 1° gennaio dell’anno prossimo, sono il belga Vlad Van Mechelen, proveniente dal Development Team dsm-firmenich PostNL, il neerlandese Max Van Der Meulen, il cui passaggio al professionismo era già stato annunciato lo scorso anno, e il velocista friulano Daniel Skerl. Questi ultimi due hanno corso quest’anno con il CTF Victorious, compagine nella quale milita anche il classe 2005 sloveno Žak Eržen, la cui promozione in prima squadra, anch’essa già anticipata negli scorsi mesi, è stata contestualmente confermata dal team.

“Sono entusiasta di diventare professionista con questa squadra, soprattutto dopo aver trascorso gli ultimi tre anni con la CTF Victorious – le parole di Skerl – Continuare questo viaggio nel WorldTour è un sogno che si avvera e sono felicissimo di unirmi a una delle migliori squadre del mondo del ciclismo“.

“È un sogno che si avvera diventare un ciclista professionista – ha dichiarato Van Mechelen – Sono incredibilmente grato alla squadra per la sua fiducia e sono ansioso di crescere come corridore e di creare molti bei ricordi insieme. Sono anche molto felice di avere l’opportunità di diventare stagista per il resto della stagione, a partire dal Giro di Germania. Questa esperienza mi aiuterà ad ambientarmi nella squadra e a prendere confidenza con il ciclismo professionistico”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio